Mi chiamo Denise e sono mamma di un bimbo di 4 mesi. Sto cercando una tata che possa affiancarmi nella gestione quotidiana del piccolo. In particolare giocare con lui, e intrattenerlo mentre io mi occupo delle faccende di casa o se devo uscire per commissioni.
Al momento ci servirebbe una presenza elastico: a volte solo la mattina, altre solo il pomeriggio, in base ai miei impegni (lavoro su turni). In alcune giornate potremmo avere bisogno anche per l’intera giornata.
Cerco una persona che abbia già esperienza con bambini così piccoli e che sappia stimolarlo attraverso attività e giochi adatti alla sua età. È importante per me che sia dolce, attenta e che abbia davvero voglia di entrare in sintonia con lui.
Se pensi di essere la persona giusta o conosci qualcuno che lo sia, scrivimi. Sarà un piacere conoscerti!
Dettagli :
Tipologia di babysitting: babysitting full-time
1 bambini da accudire (meno di 6 mesi)
Tipo di tata cercata: assistente all’infanzia, tata a domicilio, babysitter
Inizio: il 1 novembre 2025
Necessità durante le vacanze scolastiche : No
Automobile richiesta : No
Patente richiesta : No