NORAUTO S.p.a. è una multinazionale francese leader europea nella Grande Distribuzione Organizzata per la vendita ed installazione di pneumatici, elettronica, accessori e ricambi auto.
Descrizione
La Risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio B2B, sarà l’interfaccia principale e costante di importanti clienti occupandosi in particolare di :
assicurare l’adeguato supporto tecnico e operativo ai clienti aziendali nella gestione delle richieste di assistenza relative alla loro flotta di veicoli (processi di fatturazione e supporto all'approvvigionamento ricambi, richieste preventivi, aperture schede di lavoro, autorizzazioni lavori, agenda appuntamenti)
gestire il flusso comunicativo inbound e outbound tramite i canali dedicati alla clientela flotte e B2B (mail, telefono, chat, portali gestionali), sviluppare schede di lavoro e preventivi ed invio degli stessi ai clienti
inserire e validare le pratiche attraverso i portali gestionali in uso ai clienti e interni all’azienda
comunicare con i centri ed assicurare la corretta presa in carico degli interventi programmati e contribuire alla fluidità dei processi stabiliti
Completano il profilo la conoscenza degli strumenti di Microsoft Office e di Google Workspace.
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata.
Orario full time, da lunedì a venerdì.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Fleet Specialist • Provincia di Milano, Italia
#J-18808-Ljbffr