Offerta di Lavoro
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.A. – Filiale di Ferrara ricerca per importante studio professionale cliente una figura di: ADDETTO/A PAGHE E SERVIZI CAF La risorsa si occuperà della gestione completa dei cedolini paga per aziende clienti di diversi settori e contratti collettivi nazionali (CCNL), curando anche servizi di CAF, pratiche di dimissioni e altre attività amministrative correlate. Si richiede autonomia nella gestione delle attività, capacità di organizzazione e precisione, oltre a una consolidata esperienza nel ruolo. Mansioni principali Elaborazione e gestione dei cedolini paga per aziende terze Gestione pratiche di dimissioni e relativi adempimenti Erogazione di servizi CAF (modelli fiscali, assistenza ai clienti) Supporto e consulenza ai clienti sulle pratiche del personale Aggiornamento continuo sulle normative e contratti applicati Requisiti Esperienza consolidata nella gestione paghe e contributi Conoscenza approfondita di diversi CCNL e settori aziendali Autonomia e capacità di gestione di un portafoglio clienti variegato Ottima conoscenza degli strumenti informatici per paghe e CAF Precisione, affidabilità e buona organizzazione del lavoro Disponibilità a lavorare su turni con orario continuato Altre informazioni Orario di lavoro: 38 ore settimanali, dal lunedì al venerdì - Orario continuato su turni: 8:00 – 18:00 Contratto: in somministrazione o diretto da definire in base all'esperienza Sede di lavoro: Ferrara (FE) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Creatore annuncio
Synergie Italia agenzia per il lavoro Spa
Qualifica ISTAT
SEGRETARI AMMINISTRATIVI, ARCHIVISTI, TECNICI DEGLI AFFARI GENERALI E PROFESSIONI ASSIMILATE
Luogo di lavoro
Ferrara (FE)
Sintesi:
Per candidarsi via Ferrari FERRARA SI RICEVE SU APPUNTAMENTO: LUN-VEN 9-13;14-18