Saima S.p.a., azienda leader nella distribuzione di prodotti alimentari dolciari ricerca un Impiegato per l’Ufficio Acquisti. La risorsa, inserita all’interno di un team composto da 8 persone e riportando al Category Manager di riferimento, si occuperà principalmente di gestire i rapporti con i fornitori, le scorte di magazzino e provvedere all’approvvigionamento delle merci seguendo la politica aziendale. Requisiti minimi richiesti Laurea Triennale; Buona conoscenza del pacchetto Office; Esperienza, anche minima, in analogo ruolo; Completano il profilo caratteristiche personali quali autonomia, proattività, attitudine al problem solving, buone capacità relazionali ed organizzative. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e succ. modifiche e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e succ. modifiche. Si invitano i candidati a prendere visione dell’informativa privacy ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, reperibile al link