Ricerca Segretaria Officina Meccanica
Per dedicarsi totalmente alla riparazione auto dei clienti, senza essere interrotto da telefonate o pratiche burocratiche, è necessario un supporto organizzativo e amministrativo.
In quest'ottica cerchiamo una persona che si occupi di:
- Gestione delle telefonate in entrata e uscita;
- Gestione degli appuntamenti;
- Accoglienza dei clienti;
- Pagamenti delle prestazioni professionali;
- Commissioni burocratiche (ufficio postale, banca, fornitori, ecc.);
- Inserimento ordini pezzi di ricambi commissionati.
Si richiedono le seguenti qualifiche:
- Conoscenza della lingua italiana;
- Buona predisposizione al contatto con il pubblico;
- Predisposizione al lavoro;
- Capacità organizzative;
- Professionalità e puntualità.
I requisiti offerti sono un contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. L'orario lavorativo è full time, dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00.