Mansione
Per azienda che realizza componenti meccanici per impianti, stiamo selezionando un impiegato area acquisti
Avr la responsabilit di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e assicurando un saving nel budget di competenza.
Si offre inserimento diretto in azienda con rapporto di lavoro dipendente.
La retribuzione sar commisurata all’esperienza maturata.
Responsabilit
Rispondendo direttamente al responsabile di stabilimento, si occuper di acquistare componenti meccanici e gestire le lavorazioni conto terzi di carpenteria e fusioni.
Nello specifico, dovr :
- analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualit /prezzo;
- validare, contattare fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantit, tempi, prezzi, modalit di consegna;
- formalizzare i contratti di acquisto;
- mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali;
- seguire e verificare il rispetto dei termini concordati (tempistiche di consegna, qualit dei prodotti, pagamenti...), anche in collaborazione con le altre funzioni aziendali;
- contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi.
Competenze
Requisiti richiesti:
- pregressa esperienza nel ruolo in azienda produttiva meccanica
- gradita conoscenza del disegno tecnico o di lavorazioni meccaniche
- conoscenza della lingua inglese (gestione mail);
- capacit di gestire le priorit e di organizzazione del proprio lavoro in funzione delle variabili del momento.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca