Per azienda cliente operante nel settore delle infrastrutture per le telecomunicazioni, Synergie Italia SPA, divisione Romagnadirezionale, è alla ricerca di:
ADDETTO/A BACK OFFICE.
La risorsa si occuperà a titolo esemplificativo e non esaustivo di:
· Redarre e archiviare la documentazione tecnica a supporto delle commesse
· Eseguire attività amministrative e di inserimento dati.
· Supporto nella redazione della reportistica di contabilizzazione.
· Supporto nel processo di fatturazione
· Gestione del flusso di mail da e verso clienti
· Gestione della corrispondenza da e verso clienti (pec, firme digitali ect…)
· Gestire e risolvere problematiche logistiche.
· Buona conoscenza del pacchetto Office
· Capacità organizzative e rispetto delle scadenze
· Propensione ai rapporti interpersonali
· Precisione e proattività
· Buone doti organizzative
· Patente B
· Buona capacità di collaborazione e problem solving
· E’ gradita un’esperienza minima nel settore delle telecomunicazioni.
Offriamo inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità futura di inserimento diretto.
Sede di lavoro: Santarcangelo di Romagna (RN).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004