Synergie Italia S.p.A. – Divisione Search ricerca per importante realtà operante nel settore elettrotecnico e metalmeccanico, specializzata nello sviluppo di soluzioni per il controllo del movimento su veicoli elettrici e ibridi, un/una:
Buyer – Elettronico / Addetto agli Acquisti
La risorsa entrerà a far parte di un ufficio acquisti già strutturato, dinamico e orientato all'innovazione, occupandosi sia della fase di sourcing (scouting di nuovi fornitori, nazionali ed esteri, e gestione dei rapporti commerciali) sia della fase più operativa di procurement (analisi scorte, gestione ordini, monitoraggio delle forniture e analisi dei dati).
Il/La candidato/a ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria Gestionale (anche triennale o specialistica), ha maturato anche una breve esperienza nel ruolo di buyer o addetto acquisti e possiede una buona conoscenza dei principali gestionali ERP ( SAP o sistemi equivalenti ). È richiesta inoltre una buona padronanza della lingua inglese (livello minimo B1) per interfacciarsi con i fornitori esteri. Contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda, Range 35/38k
Full Time