PpScrivi una breve descrizione dell\'azienda, una presentazione dell\'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario. /ppAzienda operante nel settore meccanico ricerca una risorsa da inserire nell’area Risorse Umane con mansioni di back office amministrativo. /ppLa risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell\'ufficio HR e si occuperà della gestione operativa e amministrativa del personale, collaborando con il team per garantire l’elaborazione corretta e puntuale delle pratiche contrattuali e retributive. /ph3Mansioni /h3ulliGestione dell’amministrazione del personale /liliInserimento delle ore lavorative dei dipendenti nel gestionale aziendale /liliSupporto all’elaborazione delle buste paga /liliRedazione e gestione dei contratti di assunzione /li /ulh3Requisiti /h3ulliDiploma di scuola secondaria superiore /liliBuona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Microsoft Excel /liliOttime capacità organizzative /liliBuone doti comunicative e propensione al lavoro in team /li /ulh3Offerta /h3ulliContratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo /liliOrario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 / 13:30-17:30 /li /ul /p #J-18808-Ljbffr