Overview Descrizione dell'azienda : S-COOL Sportello AID Assistenza Informatica e Digitale Descrizione del ruolo Assistente informatico per assistenza al pubblico. Cercasi una figura giovane e dinamica, appassionata di informatica e disponibile a risolvere problemi hardware e software. Responsabilità Sarà autonomo nello svolgimento del lavoro di assistenza al pubblico, nei giorni da lunedì a venerdì tra le 10.00 e le 19.00, e riceverà su appuntamenti in sede, concordati e gestiti con la Direzione sulla base delle reciproche disponibilità. Assisterà il pubblico per la risoluzione di problemi informatici o per assistenza in pratiche digitali e, se possibile, anche per piccoli interventi di manutenzione e riparazioni di dispositivi (PC, Tablet e cellulari). Requisiti Il candidato deve possedere competenze informatiche (uso PC, cellulari e altri dispositivi) Serio, professionale, in grado di gestire autonomamente il rapporto diretto con il pubblico Appassionato di informatica e predisposto al solving problem Predisposto per organizzare il lavoro in team Residente a San Giuliano Milanese o zone limitrofe Luogo di lavoro : San Giuliano Milanese, Lombardy, Italy La posizione è attualmente aperta; si prega di candidarsi se interessati. J-18808-Ljbffr