Per Dr. Max la salute deve essere accessibile a tutti, per questo motivo offre ai suoi clienti, 365 giorni l’anno, una vasta gamma di prodotti delle migliori marche, sempre al miglior prezzo, oltre a servizi di qualità e alla professionalità dei farmacisti presenti in oltre 210 farmacie in Italia. Le persone sono e saranno sempre al primo posto, per questo Dr. Max si impegna a costruire un futuro migliore, giorno dopo giorno, prendendosi cura della salute e del benessere di tutti.
Presente in 6 paesi europei, Dr. Max è il secondo operatore più importante specializzato nella gestione delle farmacie in Europa e in Italia, con oltre 3.000 farmacie fisiche e una presenza online.
Il Gruppo Dr. Max si impegna a promuovere le condizioni di lavoro che consentono lo sviluppo delle risorse umane e della professionalità delle persone, offrendo a tutti i lavoratori e alle lavoratrici, nel pieno rispetto della normativa di legge e contrattuale in materia, le medesime opportunità di lavoro, facendo in modo che tutti/e possano godere di un trattamento normativo e retributivo equo basato esclusivamente su criteri di merito e di competenza, senza discriminazione alcuna. Dr. Max si impegna a promuovere l'inclusione e la parità a tutti i livelli, ripudiando la discriminazione, l'abuso e la molestia in qualsiasi forma.
Stiamo cercando un/una Contabile proattivo/a per supportare le attività post-acquisizione e garantire una fluida integrazione finanziaria delle entità acquisite. Il ruolo collaborerà strettamente con il team di integrazione e contribuirà alla reportistica consolidata.
Responsabilità principali:
* Revisione della documentazione dei fornitori e dei bilanci
* Analisi dei dati contabili a supporto dell’allocazione del prezzo di acquisto
* Gestione dei saldi di apertura e delle scritture di integrazione
* Supporto alle operazioni di fusione e alla consolidazione delle entità legali
* Assistenza nella redazione del bilancio consolidato
* Laurea in Economia, Finanza o ambiti affini
* Esperienza in operazioni di M&A, due diligence finanziaria o progetti di integrazione
* Ottime capacità analitiche e di interpretazione dei dati
* Familiarità con i principi IFRS e i processi di consolidamento
* Eccellenti capacità comunicative e di lavoro in team
Il presente annuncio è da intendersi come rivolto a candidati ambosessi (D.lgs 151/2001, D.lgs 198/2006) e valide per tutte le nazionalità ed età, fermi restando i limiti di età fissati dalla normativa vigente per specifiche tipologie contrattuali.