_Per la nostra sede di Forlì, San Marco Group SPA è alla ricerca di _una risorsa_ _da inserire all'interno del nostro International Customer Care per un percorso di stage di 6 mesi. _
- La risorsa riporterà al Customer Care Manager di Brand e avrà l'obiettivo di garantire la soddisfazione del cliente in termini di servizio in tutte le attività di pre - post vendita collaborando con l'area Sales e Service, fidelizzare i clienti esistenti contribuendo a creare il trust verso l'azienda e, se necessario, sviluppare insieme all'area Sales le opportunità di crescita._
- Le attività riguarderanno:_
- _Inserimento e verifica dell'ordine_
- _Trasmissione a Operations, monitoraggio approntamento e conferma spedizione_
- _Fornire la documentazione Export coordinandosi con gli altri enti coinvolti_
- _Gestire in collaborazione con l'area Sales e Service eventuali reclami post vendita_
- Requisiti:_
- Laurea triennale in Economia / Lingue Straniere_
- Gradita precedente esperienza in ufficio back office commerciale o ufficio amministrativo anche mínima_
- Conoscenza della lingua inglese, spagnola, francese o altra lingua come plus_
- Proattività, determinazione e Team Working completano il profilo della persona ricercata._
- Si offre l'opportunità di entrare all'interno di un contesto giovane, dinamico e con ottime opportunità di sviluppo_
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Retribuzione: €1.000,00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
- Francese (Preferenziale)
- Spagnolo (Preferenziale)