Fulcri è una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni di comunicazione che ha fatto dell’eccellenza dei servizi offerti la chiave del proprio successo. Collaborare con noi significa lavorare in un contesto giovane, dinamico e ad alto contenuto tecnologico.
Per il potenziamento del nostro reparto di assistenza prodotti, siamo alla ricerca di un/una Customer Care Specialist - Area Tecnica che si occuperà di supportare il team nella gestione delle segnalazioni più complesse, fornendo risposte e riscontri puntuali alle richieste dei clienti.
Perché entrare nel team:
* Smart working dal 2019: puoi lavorare in modalità ibrida, bilanciando al meglio il lavoro con la tua vita privata.
* Formazione in orario lavorativo: hai l'opportunità di partecipare a sessioni di formazione durante l'orario di lavoro, grazie alle numerose possibilità di apprendimento proposte;
* Percorsi di certificazione: aumenta le tue competenze professionali grazie ai percorsi di certificazione offerti dall’azienda;
* Eventi aziendali e team building: divertiti in ottima compagnia durante feste aziendali e attività di team building.
Requisiti
* Diploma o Laurea
* Esperienza pregressa nel Customer Care di assistenza tecnica (software o hardware) o ruoli similari
* Ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, in particolare di Excel
* Familiarità con il settore tech
Completano il profilo
* Forte orientamento al cliente e ottime capacità relazionali
* Forte attenzione ai dettagli e capacità di efficace risoluzione dei problemi anche sotto pressione
* Attitudine al lavoro in team e proattività
* Capacità di lavorare in un ambiente dinamico, con priorità e scadenze in continuo cambiamento
Sede: Sesto San Giovanni (MI)
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Crediamo fermamente nell'equità di trattamento e ci impegniamo a garantire pari opportunità a tutti i dipendenti e candidati indipendentemente da sesso, razza, etnia, religione o qualsiasi altra caratteristica personale.