Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Receptionist part-time categoria protetta

Bregnano
Contratto a tempo indeterminato
AKG Italia
Receptionist
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

Chi siamo:
AKG Italia è parte del gruppo Angus Knight, una società Australiana co-fondata più di 30 anni fa da Duncan Angus, con la convinzione che compassione, esperienza e sviluppo delle competenze consentano alle persone di migliorare la propria vita e quella delle proprie comunità.

Forniamo soluzioni innovative per l'occupazione, la salute e l'istruzione in sei Paesi e più di 300 sedi in Australia, Canada, Italia, Singapore, Svezia e Regno Unito. Tra i nostri clienti ci sono persone in cerca di lavoro, studenti e studentesse, governi e amministrazioni locali, aziende e organizzazioni.

Oggi, AKG rimane fedele al suo scopo iniziale: valorizzare l’unicità delle persone aiutandole nei loro percorsi di occupazione e di istruzione, consentendogli di affermarsi all’interno delle loro comunità.
Raggiungiamo i nostri obiettivi attraverso la nostra rete globale, le competenze e l’esperienza della nostra squadra, e l’impegno che manteniamo per raggiungere il nostro scopo.

Posizione:
Per la nostra sede di Milano zona Lodi M3, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel front-office.
La\Il receptionist svolge un ruolo cruciale come primo punto di contatto per utenti e collaboratori. Le sue responsabilità vanno oltre la semplice gestione delle chiamate e delle e-mail; è una figura chiave per garantire un'esperienza positiva e professionale.

Responsabilità:
Accogliere gli utenti e gestire le richieste di informazioni
Rispondere alle chiamate e alle e-mail
Eseguire attività amministrative di supporto, come la gestione della corrispondenza e l’archiviazione documentale
Collaborare con il team per garantire un ambiente di lavoro efficiente e organizzato
Assicurarsi della corretta gestione e tenuta degli spazi comuni (ricezione ordini fornitori, stoccaggio del materiale)

Requisiti:
Esperienza precedente nel ruolo di almeno 2 anni
Ottime doti comunicative e relazionali
Buona conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi informatici
Capacità di lavorare in autonomia
Appartenenza alle liste delle categorie protette L.68\99

Cosa offriamo:
Un ambiente giovane, dinamico e in forte espansione, che crede fortemente nella propria mission di aiutare chi ha bisogno di noi e dei nostri servizi.
PC portatile e cellulare aziendale
Orario di lavoro: Part time di 24 ore settimanali
Contratto a tempo determinato part time, ccnl commercio.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Receptionist
Bregnano
Contratto a tempo indeterminato
Gruppo UNA S.p.A.
Receptionist
Offerta simile
Receptionist - società engineering - tempo determinato (12 mesi)
Bregnano
Contratto a tempo indeterminato
Contratto a tempo determinato
WeHunt
Receptionist
Offerta simile
Receptionist front-office
Bregnano
Contratto a tempo indeterminato
Stage
RCS Academy
Receptionist
Offerte simili
Lavoro Alloggio a Bregnano
Lavoro Bregnano
Lavoro Provincia di Como
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Alloggio > Lavoro Receptionist > Lavoro Receptionist a Bregnano > Receptionist Part-Time Categoria Protetta

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva