Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata per impianti termici seleziona una risorsa da inserire nel reparto amministrativo con compiti di gestione contabile e supporto documentale.
Attività previste:
* Registrazione di fatture attive e passive legate a interventi tecnici e contratti di manutenzione
* Gestione della documentazione amministrativa collegata agli impianti e alle forniture di servizio
* Inserimento di prima nota e supporto all’elaborazione della reportistica periodica
* Invio e ricezione di comunicazioni ufficiali tramite e-mail e PEC
* Archiviazione digitale di documenti tecnici e amministrativi, aggiornamento anagrafiche clienti e fornitori.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente in ambito economico/amministrativo
* Conoscenza base della contabilità generale
* Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office
* Precisione, organizzazione e attenzione alle scadenze
* Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con gli altri reparti aziendali.
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, prorogabile
* Orario di lavoro full-time: dal lunedì al venerdì, 08:30–12:30 / 14:30–18:30.
Sede di lavoro: San Martino Siccomario.