Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, seleziona per società rivolta alla progettazione e produzione di soluzioni elettroniche per l'automazione e la radiofrequenza:
Un/Una Technical Service – After Sales – Customer Service
La risorsa sarà inserita all'interno del Team Service Back Office come After Sales Technical occupandosi di:
-gestire le richieste di assistenza tecnica e manutenzione da parte dei clienti
-supportare il cliente in fase di pre e post-vendita, offrendo soluzioni chiare e professionali, proponendo la risoluzione delle criticità
-supportare nei test di verifica funzionale dei prodotti elettronici e delle relative applicazioni anche dal punto di vista software
-collaborare con il comparto R&D per il miglioramento continuo delle apparecchiature elettroniche
Completeranno il profilo peculiarità trasversali quali: ottime capacità comunicative verso i clienti; spiccata predisposizione al contatto umano; empatia, pazienza, attitudine al problem solving e propensione al team working
Competenze tecniche richieste:
-diploma tecnico, preferibilmente in ambito elettronico/elettrotecnico
-esperienza almeno minima in ambito elettronico/elettrico
-conoscenza del Pacchetto Office
-buona padronanza nell'utilizzo del PC
-predisposizione e curiosità nel testare ed apprendere nuove tecnologie (software, app, dispositivi elettronici)
La ricerca è rivolta all'assunzione definitiva della risorsa selezionata
Luogo di Lavoro: Godega di Sant'Urbano (TV)
Orario di Lavoro: a giornata – full time
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004