Synergie agenzia per il lavoro, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio, con sede a Verona, una risorsa da inserire come:
ADDETTO/A MAGAZZINO RICAMBI
La figura si occuperà di:
·Gestione del magazzino ricambi
·Verifica giacenze e inserimento dati a gestionale
·Ricezione, controllo e stoccaggio della merce
·Preparazione e consegna dei ricambi
Il/la candidato/a ideale ha:
·Esperienza pregressa, anche breve, all’interno di un magazzino o di un contesto logistico
·Capacità organizzativa e autonomia nella gestione delle attività
·Serietà e affidabilità
·Dimestichezza nell’utilizzo di pc e pistola scanner
·Preferibilmente essere in possesso del patentino del muletto
Si offre:
* Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì 8.00-13.00/ 14.00-17.00 con possibilità di straordinari
* Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione diretta in azienda;
* Inquadramento: CCNL Commercio, livello da definire in base all’esperienza;
* Sede di lavoro: Verona (VR) – zona ZAI.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004