Descrizione azienda:Il Gruppo Lutech, leader in Italia e player europeo nei servizi e soluzioni ICT, supporta l’evoluzione delle aziende clienti progettando, realizzando e gestendo soluzioni digitali end-to-end, nel segno di un costante miglioramento che coinvolge persone e processi, tecnologia e sapere. Per evolvere e trasformare è necessario un nuovo modo di interagire e connettere persone, dati e tecnologie. Il Gruppo Lutech pone alla base della Digital Evolution cinque anime tecnologiche concepite per un’offerta completa ed integrata, in grado di soddisfare le molteplici necessità di digitalizzazione: Lutech Solutions, Lutech Digital, Lutech Cybersecurity, Lutech Services e Lutech Cloud. TenEnigen nasce dalla fusione di due realtà appartenenti al Gruppo Lutech: TEN ed Enigen, Platinum Partner Salesforce e Salesforce Authorized Training Provider L’integrazione di queste due società unisce e consolida sul mercato esterno un forte know how nell’ ambito delle implementazioni di soluzioni Customer Relationship Management (CRM) e Customer Experience (CX) in modalità CLOUD e basate sulla piattaforma Customer Success Platform realizzata dal partner tecnologico Salesforce per il Marketing, le Vendite ed il Service. Con sedi a Milano, Torino, Roma e Napoli è composta da più di 150 professionisti certificati che negli anni hanno sviluppato ed erogato più di 200 progetti di successo sul mercato esterno Posizione:Descrizione attività: - Raccolta, analisi e definizione dei requisiti funzionali di business basati sulla comprensione dei processi e specificità del mercato Finance; - Disegno di soluzioni di processi Sales e Service su piattaforma Salesforce; - Coordinamento del team di progetto e supporto al Manager nella gestione del cliente; - Disegno di campagne di Test e Test Case e supporto all’esecuzione dei collaudi; - Redazione documentazione funzionale e técnica. Requisiti:Requisiti tecnici richiesti: - Conseguimento di un diploma di laurea in ambito tecnico scientifico;: - Conoscenza dei principali moduli del prodotto con particolare riferimento a Sales Cloud e Service Cloud; - Capacità di interfacciarsi con il cliente per la raccolta delle esigenze di business - Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2). Saranno valutate come titolo preferenziale le certificazioni Sales o Service Cloud. Completano il profilo: - Attitudine analitica e orientamento al problem solving; - Attitudine alla comunicazione e al lavoro in team; - Proattività. Altre informazioni:Cosa Offriamo: - Un percorso di carriera strutturato, volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze; - Accesso ai programmi di formazione e certificazione aziendali;: - Ambienti di lavoro professionale e stimolante; - Possibilità di partecipare a progetti di Digital Trasformation con colleghi di diverse esperienze formative e professionali. Sede di Lavoro. Cinisello Balsamo (MI), Torino, Roma, Napoli con possibilità di smart working.