Vuoi crescere nel settore dell’ospitalità con un ruolo di responsabilità? Sei pronto/a a mettere le tue capacità organizzative e gestionali al servizio di un’azienda leader nell’accoglienza? TH Resorts, catena alberghiera italiana in forte espansione con oltre 30 strutture tra hotel, villaggi e resort in località marine, montane e città d’arte, è alla ricerca di un/a Capo Ricevimento per le nostre strutture in vista della stagione estiva 2025, con possibilità di lavorare anche nella stagione invernale 2025/2026. Cosa offriamo? - Doppia stagione per un totale di 8 mesi di lavoro - Percorsi di formazione di TH Academy - Crescita Professionale - Vitto e Alloggio, riassetto settimanale, biancheria da camera e da bagno - Rimborso viaggio di andata - Servizio di lavanderia gratuito per le divise - Lavanderia ad uso gratuito per indumenti personali - Servizi alberghieri inclusi o scontati - Divisa da lavoro e un ambiente che valorizza il tuo talento - Scontistiche soggiorni su tutto TH Group per dipendenti e familiari Posizione: Cosa farai? Come Capo Ricevimento, ti occuperai di: - Coordinare il lavoro del team e gestire i turni operativi. - Formare, controllare e motivare lo staff per garantire standard di eccellenza. - Mantenere una visione d’insieme delle attività dell’albergo, collaborando con i capi servizio e la direzione. - Gestire check-in e check-out, accogliendo e supportando gli ospiti con professionalità. - Risolvere richieste e problematiche dei clienti, sempre con un approccio orientato al servizio. - Amministrare la cassa e supervisionare le attività del front office. Requisiti: Chi cerchiamo? Un/a professionista con: - Eccellenti capacità organizzative e gestionali. - Leadership e abilità nel coordinare un team. - Problem solving e adattabilità a contesti dinamici. - Ottime capacità relazionali e comunicative. - Padronanza del pacchetto Office e una buona flessibilità. - Conoscenza fluente delle lingue, in particolare inglese e francese. - Diploma in istituti alberghieri, turistici o linguistici. - Laurea triennale o magistrale, preferibilmente in ambito turistico o gestionale. - Esperienza consolidata nel front office, preferibilmente nel settore del turismo. Altre informazioni: Non aspettare Social Media joinus Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi delle leggi 903/77, 125/91, 215/03 e 216/03.