PROGETTISTA UFFICIO TECNICO
Il ruolo, che riferisce alla Direzione Generale, comporta l’analisi funzionale delle richieste/esigenze del cliente per individuare, in collaborazione con il commerciale, le specifiche tecniche dei prodotti da proporre, eventualmente customizzare e quotare.
Di competenza anche la responsabilità della gestione di specifici progetti di R&D;, dal concept iniziale alla realizzazione finale, collaborando con Produzione e Acquisti con approccio analitico, problem solving e accuratezza nelle elaborazioni progettuali e documentali.
Requisiti richiesti
- diploma tecnico o laurea in ingegneria meccanica o dei materiali;
- predisposizione ad acquisire capacità di lettura del disegno tecnico e PID (Piping & Instrumentation Diagrams);
- solida conoscenza in programmi di disegno (preferibilmente solidworks) ed Excel avanzato. Buona conoscenza inglese tecnico;
- preferibile esperienza in ambito componenti e accessori tecnici (motoristico/ciclistica, guarnizioni, pompe, valvole etc.).
La sede di lavoro è nei pressi di Martellago (VE).
Le condizioni contrattuali saranno valutate in rapporto alle competenze dei singoli candidati.
La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi della Legg 903/1977 - Legge 125/1991.
Detta ricerca è, inoltre, rivolta a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei Dlgs 215/03 e 216/03.
Tutte le informazioni saranno gestite e custodite esclusivamente per azioni di ricerca, selezione e valutazione personale in conformità a quanto previsto dal Regolamento UE n. 2016/679 'GDPR'.
sistemAzienda è iscritta alla sezione IV - Ricerca e Selezione Personale dell'Albo delle Agenzie del Lavoro - Prot. n. 4092.
#J-18808-Ljbffr