Per azienda cliente, parte di un gruppo multinazionale, operante nel settore degli azionamenti per il mondo industriale, con sede limitrofa a Grisignano di Zocco (VI) siamo attualmente alla ricerca di una figura di Progettista Hardware.
La preghiamo di leggere attentamente i seguenti dettagli prima di inviare la sua candidatura.
Responsabilità
*
* Progettazione dell’hardware di controllo e di potenza nel campo degli azionamenti elettrici (inverter per il motion control)
* Progettazione dell’hardware per l’elettronica di segnale
* Identificazione di nuovi componenti e strategie per lo sviluppo del prodotto
* Collaborazione con fornitori e collaboratori esterni
* Validazione dei prototipi
* Gestione delle prove EMI-EMC dei prodotti sviluppati
Profilo
*
* Laurea in ingegneria elettronica o diploma di istituto tecnico in ambito elettronico, con significativa esperienza pregressa
* Approfondita conoscenza delle misure elettriche ed elettroniche
* Buona conoscenza delle normative industriali
* Buona conoscenza della lingua inglese
«I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità. xjrgpwk L’azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità.»
#J-18808-Ljbffr