ArredissimA ( ) è un'azienda operante dal 1995 nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 27 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima apertura.
Posizione:
ArredissimA Service cerca un/una PAYROLL SPECIALIST per incremento del proprio organico in una delle sedi nella provincia di Treviso (TV) - preferibile il domicilio nell’area compresa tra Treviso Nord e Montebelluna .
Sarai inserito/a all'interno dell'area AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
I tuoi compiti principali saranno:
* Elaborare e gestire la contrattualistica: redazione dei contratti di assunzione, proroghe, trasformazioni e variazioni di contratto, assicurando la corretta applicazione del CCNL di riferimento (terziario).
* Gestire la parte amministrativa e operativa dei principali adempimenti mensili e annuali con Enti ed Istituti preposti.
* Gestire le presenze, il processo di payroll mensile e i rapporti con lo studio paghe esterno, avendo cura delle scadenze mensili ed annuali.
Requisiti:
* Diploma/Laurea in ambito giuridico/economico.
* Esperienza consolidata (almeno 3 anni) in ruolo analogo maturata presso Società di Consulenza o Studi Professionali, oppure acquisita nell'ambito del ciclo payroll e amministrazione del personale all'interno di aziende strutturate.
* Buona padronanza di competenze giuslavoristiche, contributive, retributive e fiscali legate al ciclo di vita del personale.
* Conoscenza del pacchetto Office365.
* Gradita la conoscenza del gestionale ZUCCHETTI.
* Riservatezza, rigore e precisione.
* Spiccate doti organizzative, problem solving e un buon grado di autonomia.
Offerta:
* Contratto CCNL Commercio Full-Time (inquadramento e retribuzione da definire in base al profilo individuato).
* Affiancamento e formazione per le attività specifiche da svolgere.
#J-18808-Ljbffr