In Generali Italia stiamo ricercando un profilo amministrativo da inserire con tempo determinato nell’ambito di responsabilità del Chief Life Officer. La persona si occuperà di attività connesse all’integrazione dei portafogli polizze ed in particolare a quelle connesse con la migrazione informatica dai sistemi Legacy.
La persona entrerà a far parte di un team di lavoro dinamico all’interno dell’ufficio Supporto Integrazione e Gestione Portafoglio Legacy, e garantirà il supporto alle seguenti attività:
- Certificazione delle funzionalità di nuova implementazione sui sistemi gestionali;
- Verifica degli output derivanti dalle operazioni immesse nel portafoglio;
- Verifica di coerenza dei dati numerici tra i sistemi gestionali.
- Laurea in ambito scientifico, economico o affini;
- Ottime capacità di analisi dati quantitativi e buone capacità di problem solving;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Predisposizione al lavoro in Team.
Costituisce un plus la conoscenza delle assicurazioni sulla Vita.
Sede di lavoro: Verona /Mogliano Veneto
📌 Specialista Amministrativo/a - Presidio Portafoglio
🏢 Generali Italia
📍 Verona