Humangest spa, agenzia per il lavoro, ricerca per studio di consulenza in ambito sinistri un / a ADDETTO GESTIONE PRATICHE. La risorsa, a seguito di formazione iniziale, si occuperà di gestione pratiche, gestione sinistri e compilazione perizie. Diploma in ambito tecnico; disponibilità a lavoro full time; Capacità di lavorare per obiettivi; Forte senso di responsabilità. Si offre inziale contratto a tempo determinato per poi instaurare un accordo di collaborazione con P.iva. Possibilità, a seguito di formazione iniziale in sede, di smart working! Zona di lavoro : Marcon, (VE) Orario full time dal lunedì al venerdì SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. NORDEST Contratto di lavoro : Tempo pieno Disponibilità : Dal lunedì al venerdì Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr