IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE & HR
Sede: Coccaglio (BS)
Contratto: part-time
Esperienza: richiesta esperienza pregressa
Attività principali:
Gestione autonoma dell’area contabile (contabilità ordinaria/prima nota)
Rilevazione e controllo presenze del personale
Pratiche di assunzione: raccolta e gestione documentazione, inserimento anagrafiche, comunicazioni agli enti tramite consulente del lavoro
Formazione: pianificazione/organizzazione corsi, iscrizioni e aggiornamento registri
Supporto alle attività amministrative e HR di ufficio (archiviazione, reportistica, scadenze)
Requisiti richiesti:
Esperienza comprovata in amministrazione contabile e/o nella gestione di processi HR
Autonomia operativa, precisione e riservatezza
Ottima dimestichezza con Excel e principali strumenti informatici da ufficio
Preferibile conoscenza di software presenze/paghe e basi di normativa del lavoro
Come candidarsi:
Inviare CV aggiornato tramite Indeed, includendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 679/2016)
Contratto di lavoro: Tempo parziale
Termine per l'invio delle candidature: 30/11/2025