PPer importante azienda del territorio, siamo alla ricerca di un/una Quality Process Manager /ppLa figura sarà responsabile delle seguenti attività: /pullidefinizione, implementazione e monitoraggio delle strategie di miglioramento ed efficientamento dei processi, promuovendo una cultura aziendale focalizzata sull’eccellenza operativa e sulla soddisfazione del cliente. /liliAnalizzare e migliorare i processi aziendali esistenti, identificando inefficienze e opportunità di ottimizzazione. /liliPromuovere l’adozione di metodologie Lean, Six Sigma o simili per il miglioramento continuo. /liliCollaborare attivamente con i Teams operativi per la riduzione di non conformità. /liliMonitorare la soddisfazione del cliente ed implementare azioni correttive e preventive. /liliFormare e sensibilizzare il personale sui temi della qualità e del miglioramento dei processi. /li /ulpSi cerca una persona altamente motivato/a e orientato/a al miglioramento continuo, con l’obiettivo /ppdi guidare e ottimizzare i processi aziendali in tutte le aree chiave: produzione, supply chain, customer service, vendite e sviluppo prodotto, amministrazione, etc. /ppRequisiti: /ppLaurea /ppEsperienza consolidata in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti industriali strutturati. /ppConoscenza approfondita delle normative e degli standard di qualità. /ppCompetenze nell’analisi dei dati e nell’utilizzo di strumenti per il miglioramento dei processi. /ppOttime capacità relazionali, di leadership e di gestione del cambiamento. /ppInglese fluente. /ppSede: Cusago (MI) /ppOrario Full-Time da lunedì a venerdì /ppContratto a tempo indeterminato /p