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Técnico help desk - limena

Padova
Everience srl
Tecnico help desk
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Unisciti a Everience Italia, una realtà in continua evoluzione, dove l'innovazione è al centro di ogni progetto! Siamo un'azienda dinamica e in forte crescita, specializzata nell'offrire soluzioni IT avanzate e consulenze personalizzate. Con un team giovane e motivato, lavoriamo a stretto contatto con clienti di diversi settori, sempre con un approccio orientato alla tecnologia e all'efficienza operativa. In Everience Italia, valorizziamo il talento, la collaborazione e la continua evoluzione professionale, offrendo ai nostri collaboratori opportunità di crescita all'interno di un ambiente stimolante e internazionale. Il nostro cliente Avrai l’opportunità di lavorare all’interno della divisione eyewear di un gruppo internazionale del settore fashion & luxury con sedi a Milano, Padova, New York, Hong Kong, Shanghai e Tokyo riconosciuto a livello globale per la capacità di coniugare estetica, innovazione e know-how industriale. Conoscenze Tecniche Richieste: - Piattaforme di Ticketing: Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAP - Sistemi Operativi: Conoscenza approfondita di Windows e iOS Gestione - Attività: Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLA - Active Directory: Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi) - Office 365: Installazione, troubleshooting e gestione del tenant - Networking: Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di rete - MDM: Utilizzo delle console di Mobile Device Management Sei la persona giusta per questo ruolo se: - Hai una forte curiosità e voglia di imparare, restando sempre aggiornato sulle nuove tecnologie - Sai affrontare e risolvere in modo pratico ed efficiente le problematiche quotidiane - Sei un ottimo team player, con uno spiccato spirito di collaborazione e desiderio di lavorare a stretto contatto con il team IT - Hai ottime capacità comunicative, in grado di interagire chiaramente con gli utenti, anche con quelli meno esperti dal punto di vista tecnico Modalità di lavoro: full on-site a Limena (PD) con orari standard. Cosa offriamo: - Un ambiente dinamico e in crescita - Opportunità di carriera e sviluppo professionale Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €22.000,00 - €26.000,00 all'anno Benefit: - Buoni pasto Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima

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