SGB Humangest Holding è un Gruppo giovane e in crescita, che offre servizi di Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll e Outsourcing attraverso le sue Società e Divisioni Specializzate. Con oltre 1.200 dipendenti in Italia e Romania, più di 50 filiali in Italia e 30 in Europa, serviamo più di 3.000 aziende clienti, con numeri in continua espansione.
Per la sede di Milano, stiamo cercando un / a
* Addetto / a Ufficio Acquisti
La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Acquisti e, affiancando il Responsabile, si occuperà di:
* Garantire l'approvvigionamento di beni e servizi in modo preciso e tempestivo;
* Gestire le prenotazioni di viaggi, la manutenzione delle filiali, richieste di preventivi, verifiche, gestione del parco auto, procedure di acquisto, inserimento ordini, controllo delle fatture, gestione dei benefit, archiviazione, magazzino e contratti di utenza;
* Gestire richieste di acquisto dalla ricerca del fornitore all'emissione dell'ordine;
* Monitorare le consegne e la qualità dei servizi acquistati;
* Gestire contratti con le società del gruppo;
* Controllare il ciclo di fatturazione passiva;
* Ricercare nuovi potenziali fornitori.
Requisiti:
* Diploma di scuola media superiore o Laurea in economia (triennale o magistrale);
* Buona conoscenza del Pacchetto Office;
* Almeno due anni di esperienza in ruoli affini.
Sede di lavoro: Milano
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