Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Head of service delivery

Alto
Belka Srl
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

Overview

Overview In Belka progettiamo interfacce che creano valore, perché funzionano e portano risultati misurabili. Crediamo che i grandi risultati nascano dal confronto : aiutiamo i clienti a capire cosa non funziona nei loro prodotti digitali e a risolverlo.

Questo ruolo fa parte del team di leadership di Belka e ha un impatto diretto sulla qualità dei progetti, sulla soddisfazione dei clienti e sulla crescita del team.

In Belka crediamo fortemente in questi valori fondamentali :

* Grinta – Di fronte alle sfide, trovi l’energia per proporre e sperimentare soluzioni
* Fare squadra – Non lasci la palla ferma : la raccogli, la muovi e poi ne parli
* Magia – È quel contributo inaspettato che solo tu puoi portare al team
* Crescita – Hai l’aspirazione a fare ogni cosa meglio della volta precedente

Se ti riconosci in questi valori e vuoi far parte di un team di strategist, designer e developer in gamba, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te.


Responsabilità principali

In questo ruolo guiderai la qualità del delivery e la gestione efficace dei progetti in Belka. Sarai un punto di riferimento per il team di leadership, con responsabilità diretta sull’esecuzione di progetti. Contribuirai a costruire un modello di delivery scalabile, sostenibile e orientato ai risultati.

* Guida operativa – Supervisioni il ciclo completo dei progetti. Coordini resourcing, staffing e capacity prediction. Aiuti i manager nella pianificazione multi-team e multi-progetto.
* Gestione clienti e stakeholder – Coltivi relazioni forti, ascolti attivamente e garantisci chiarezza e allineamento continuo.
* Gestione delle risorse – Supporti i manager nel recruiting e nella gestione dei freelance. Hai responsabilità diretta su assunzioni, feedback, performance review e, quando necessario, dimissioni.
* Analisi e monitoraggio – Monitori costantemente margine, qualità, NPS e capacità operativa per garantire che ogni progetto rispetti tempi, obiettivi e standard promessi. Usi i dati per anticipare i problemi e guidare decisioni efficaci.
* Supporto strategico – Contribuisci alla definizione delle offerte, alla redazione di preventivi, budget e bandi. Sei responsabile della marginalità. Collabori con l’R&D nello sviluppo di nuovi servizi.
* Miglioramento dei processi – Rendi i processi di delivery più efficaci, scalabili e ripetibili. Promuovi una cultura orientata al processo tra i Project Team Lead.


Competenze e caratteristiche desiderate

* Leader naturale : sai dare direzione, feedback, sbloccare situazioni e prendere decisioni difficili quando serve
* Ottime capacità comunicative : rendi chiari concetti complessi e sai adattarti a diversi interlocutori
* Organizzazione, orientamento ai processi, capace di gestire priorità e attività multiple con efficienza
* Forte orientamento al risultato : prendi decisioni guidate da obiettivi concreti
* Approccio proattivo e orientato alla risoluzione : affronti i problemi con determinazione, senza ignorarli
* Abilita di adattarsi : Impari velocemente a nuove situazioni con agilità. Capacità di valutare il contesto cliente e agire di conseguenza


Requisiti

* Laurea in ambito Economico, STEM o Ingegneristico
* Almeno 10 anni di esperienza professionale, di cui almeno 2 in ruoli simili, con responsabilità nella gestione di manager e nella supervisione di progetti digitali
* Esperienza diretta nell’implementazione di processi e strumenti adottati dall’organizzazione
* Familiarità con strumenti per il monitoraggio dei progetti (margine, qualità, NPS, capacità operativa), nonché strumenti digitali di pianificazione e tracciamento
* Italiano e Inglese fluente, scritto e parlato


Cosa offriamo

* La posizione è principalmente da remoto, ma una volta a trimestre ci riuniamo con tutto il team per rivedere i piani, confrontarci su come migliorare la collaborazione e rafforzare le relazioni interne.
* Farai parte del team di leadership dell’azienda, il livello decisionale più alto : contribuirai attivamente alla definizione, costruzione ed esecuzione della strategia aziendale, insieme agli altri responsabili delle principali funzioni di Belka.
* Retribuzione commisurata all’esperienza : 50.000–60.000 € annui lordi.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Alto
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Head of Service Delivery

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva