Adecco Italia Spa, per azienda cliente operante nel settore energy, ricerca e seleziona: ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND La risorsa sara chiamata a svolgere le seguenti mansioni: - Gestione chiamate inbound - Consultazione posizione cliente (anche contabile) tramite il crm e i sistemi messi a disposizione, fornire risposte alle richieste di informazioni o ai reclami dei clienti - Presa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazione - Escalation verso customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center - Monitoraggio dell'avanzamento/risoluzione delle segnalazioni gestite Requisiti - Diploma / Diploma di Laurea - Esperienza di almeno 2 anni in attivita di call center oppure nel settore energy - Buona proprieta di linguaggio, capacita di ascolto - Dimestichezza con l'utilizzo del PC, competenze informatiche di base - Propensione al problem solving, proattivita - Capacita di lavorare in gruppo e per obiettivi - Capacita di gestione del tempo e delle scadenze - Motivazione, curiosita - Capacita di lavorare sotto stress - Flessibilita Zona di lavoro: Genova Centro. Orario Full time da lunedi a venerdi. Contratto iniziale di sei mesi scopo inserimento. Disponibilita oraria: Full Time Patente: B