Responsabilità:
* gestione dell'interfaccia con l'ufficio paghe esterno
* attività di raccolta delle informazioni per il ciclo paghe, verifica delle buste paga
* attività post-paghe (comunicazioni, pagamenti, caricamento dei tracciati dei fondi pensione)
* comunicazioni obbligatorie
* gestione dei processi di onboarding, trasferimenti, promozioni, modifiche salariali etc.
* gestione dei benefit
* reporting
* Salute e sicurezza e compiti amministrativi generali relativi alle risorse umane
Requisiti:
* buona conoscenza della lingua inglese almeno B2
* conoscenza del CCNL Credito
* esperienza minima di 3 anni nel ruolo, maturata in contesti equivalenti e/o in società di consulenza del lavoro
* competenze consolidate nel campo del diritto del lavoro e dell'amministrazione/gestione del personale
* buone capacità relazionali
* autonomia nei compiti assegnati
* attenzione ai dettagli
* capacità di lavorare in un ambiente dinamico e internazionale
Ottima opportunità di carriera.
Per importante realtà Multinazionale che opera in ambito bancario, stiamo cercando una figura HR Administration Specialist.