Overview
Azienda in crescita operante nel settore della distribuzione alimentare con sede a Laghetti di Egna (BZ) cerca ADDETTA / O ASSICURAZIONE QUALITÀ.
Responsabilità
La persona selezionata avrà la responsabilità della gestione qualità, di segnalare eventuali non conformità ai fornitori, accreditare i fornitori prevalentemente esteri, anche mediante audit e ispezionando in prima persona gli impianti e le attrezzature, redigere capitolati di acquisto, controllare dal punto di vista legale testi ed etichette e gli aspetti regolatori dei prodotti commercializzati. Il ruolo prevede la gestione delle problematiche relative ai prodotti e di intervenire presso i produttori per risolvere le non conformità, con l\'eventuale supporto del team interno. Il candidato seguirà i rapporti con i laboratori di analisi, risponderà alle richieste di documentazione tecnica o di informazioni da parte di consumatori, clienti, referenti commerciali.
Requisiti
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; preferibile la conoscenza anche della lingua spagnola;
* Conoscenza delle principali normative e certificazioni in ambito alimentare;
* Ottime competenze informatiche (Excel, Word. Posta elettronica);
* Disponibilità ad intraprendere brevi trasferte all\'estero;
* Capacità relazionali e d\-organizzazione del lavoro in autonomia;
* Preferibile esperienza, anche breve, nella mansione
Offerta
Si offre l\'inserimento in un-azienda in espansione e un ambiente dinamico.
Dettagli contrattuali
Livello contrattuale e trattamento economico da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto.
Informazioni aggiuntive
* Professione: quality control manager
* Luogo di lavoro: Egna (Oltradige-Bassa Atesina)
* Condizioni contrattuali: Contratto tempo indeterminato
* Orario di lavoro: tempo pieno
* Data presunta di inizio lavoro: 12 / 05 / 2025
* Titolo di studio: nessun titolo di studio
* Patente di guida: nessuna
#J-18808-Ljbffr