PADDETTO UFFICIO GARE E CONTRATTI /ppSede operativa: Correggio (RE) /ppSe l’Ambiente è importante, se il territorio in cui abitiamo è importante, è indispensabile che ci siano realtà, organizzazioni e Persone che se ne prendano cura. /ppDal cuore dell’Emilia, già dagli anni ’80 è nato e cresciuto un progetto d’impresa dedicato alla tutela dell’ambiente e alla manutenzione delle reti idrico-integrate. Oggi l’azienda è riconosciuta come punto di riferimento e partner affidabile per clienti Pubblici e Privati, in un settore tanto antico quanto oggi cruciale per le sfide future legate al benessere collettivo e alla sostenibilità ambientale. /ppAderente al Regolamento EMAS, a vari sistemi di certificazione ISO, Aderente allo standard Internazionale della SA8000, l’azienda si distingue per una cultura pragmatica, fondata su ricerca, innovazione e rispetto del territorio. /ppÈ in questo contesto che vogliamo accogliere nel nostro team una Persona che non cerchi solo un ruolo, ma un progetto da costruire, valorizzare, far crescere. /pp IL RUOLO /ppCerchiamo un/una Addetto Ufficio Gare e Contratti che possa guidare con autonomia e visione la funzione, contribuendo alla crescita dell’ufficio e alla costruzione di risultati solidi e condivisi, in un rapporto diretto con la Direzione. /ppLa persona sarà protagonista di un’area strategica, con margini reali di proposta e innovazione. In particolare, si occuperà di: /pulliRicerca, monitoraggio e individuazione di bandi di gara e formulazione offerte, sia per clienti pubblici che per il libero mercato e clienti privati /liliCoordinamento completo dei processi di partecipazione alle gare, interfacciandosi con RUP, enti pubblici e parapubblici, vendor, referenti aziendali /liliAnalisi della normativa di gara, valutazione della fattibilità tecnica ed economica, Predisposizione della documentazione (amministrativa, tecnica ed economica) in stretta collaborazione con i responsabili di area e con la collaborazione con la direzione /liliCollaborazione con altri uffici e supportare l’ufficio commerciale /liliMonitoraggio tecnico-amministrativo delle gare in corso e dell’andamento dell’offerta /liliCostante aggiornamento dei portali e delle fonti informative /liliGestione dei rapporti contrattuali e relazionali con stakeholder pubblici e privati /liliProposte progettuali anche in ottica consulenziale/commerciale verso clienti privati /liliSupervisione dei processi, con particolare attenzione alla qualità, alle scadenze e alla programmazione delle attività /li /ulp COSA OFFRIAMO /pulliUn ruolo centrale in un'azienda in forte crescita, con processi decisionali rapidi e snelli, grazie a un rapporto diretto con la Proprietà /liliFlessibilità, ascolto e spazio di autonomia: cerchiamo persone che amino costruire e proporre, che vedano nei cambiamenti opportunità /liliInserimento diretto in azienda, con possibilità di assunzione immediata /liliValutiamo con attenzione candidature sia con esperienza consolidata, sia con profili in fase di crescita ma motivati e determinati /li /ulp CHI CERCHIAMO /ppUna persona che si riconosca in questi valori: /pulliConcretezza, visione e spirito costruttivo /liliagisca in linea con tutte le leggi e i regolamenti applicabili. Questo coinvolge non solo il rispetto delle norme, ma anche la comprensione e la gestione attiva degli obblighi legali, senso di responsabilità collettiva /liliDesiderio di dare il proprio contributo, lasciando un’impronta tangibile /liliCapacità di collaborare in modo trasversale, con spirito propositivo /li /ulpSe desideri un contesto dove contano le idee, il merito e il coraggio di costruire, potresti essere la persona giusta per noi. /pp Candidati ora e costruisci con noi il prossimo passo. /ppLe persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizzo e-mail: specificando il rif. "Add.Uff.GareContr. ". Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016, i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all'attività della nostra società. Sono riconosciuti all'interessato i diritti di cui all'art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. È possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito /ppRivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art. 4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali prot.n. 1418 del 22/01/2007 /p