Manpower filiale di Fiorenzuola D'Arda, per conto di un'importante realtà operante, è alla ricerca di un/una Addetto/a alle vendite che si occuperà della gestione del cliente e del supporto operativo all’interno del punto vendita.
Attività previste:
1. Accoglienza e assistenza alla clientela nella scelta di articoli per l’arredo da esterno, come salotti e gazebi
2. Supporto attivo durante il processo di vendita, con attenzione alla qualità del servizio e alla soddisfazione del cliente
3. Montaggio e allestimento dei prodotti in esposizione e destinati alla vendita
4. Collaborazione con il team per il riordino e la gestione degli spazi espositivi
Requisiti richiesti:
5. Buone doti relazionali e orientamento al cliente
6. Manualità e predisposizione al montaggio di arredi e strutture
7. Attitudine al lavoro in team e disponibilità a svolgere attività fisicamente dinamiche
8. Gradita esperienza, anche breve, in ruoli analoghi nel settore retail o bricolage
Orario di lavoro: Si richiede disponibilità a lavorare su turni giornalieri, dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria compresa tra le 8:30 e le 19:30, con riposi compensativi.
Contratto e condizioni:
9. Inserimento con contratto al 5° livello del CCNL Commercio
10. Sconto del 10% riservato ai dipendenti per acquisti effettuati presso il punto vendita
Sede di lavoro: Alseno (PC)
La ricerca è rivolta a candidati motivati, flessibili e interessati a un contesto dinamico, stagionale o continuativo, in cui coniugare la relazione con il cliente e l’attività operativa.
- esperienze pregresse nel settore- ottime capacità di comunicazione- predisposizione a lavorare in team