IMPIEGATO/A BACK OFFICE ACQUISTI, Volpiano
Adecco Italia
Volpiano, Italy
La filiale Adecco di Settimo Torinese ricerca per azienda leader nella produzione di cavi un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE ACQUISTI. Il/la candidato/a ideale collabora con il Responsabile dell'Ente per l'approvvigionamento di beni e servizi, assicurando il rispetto delle tempistiche e la corretta gestione degli ordini di acquisto.
REQUISITI:
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Autonomia nell'uso di Excel
* Conoscenza dei processi di approvvigionamento e supply chain
* Conoscenza dei processi di produzione
* Capacità di gestire scadenze e lavorare sotto pressione
* Eccellenti competenze comunicative e relazionali con i fornitori
RESPONSABILITÀ DEL CANDIDATO:
* Rilevare le esigenze di approvvigionamento tramite gestionale interno (MRP)
* Verificare le giacenze di magazzino
* Emettere gli ordini di acquisto
* Gestire le conferme d'ordine
* Monitorare l'avanzamento degli ordini e sollecitare in caso di ritardi
* Gestire il carico/scarico dei DDT e verificare le fatture
* Gestire il Conto Lavoro
* Cura della parte operativa con i fornitori
Si offre un contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione, con richiesta di minima esperienza pregressa. Zona di lavoro: vicinanze Chivasso (TO).
Data inizio prevista: 30/07/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: ELETTRONICA/ELETTROTECNICA
Città: Volpiano (Torino)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese
Competenze richieste:
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel
* Vendita - Tecniche di negoziazione
* Vendita - Analisi offerte commerciali
* Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Disponibilità oraria:
* Full Time
Nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, si invita a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura.
ATTENZIONE: Si segnalano annunci falsi; consultare i consigli anti-truffa su adecco.it.
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