Titolo della posizione
Tecnico di Garanzia
Scopo della posizione
Identificare le criticità e fornire soluzioni tecniche per risolvere i problemi del cliente.
Responsabilità Primarie:
* Gestione del cliente dopo la consegna dell'imbarcazione assegnata.
* Presa in carico e valutazione delle richieste e delle problematiche dichiarate dal cliente.
* Incidere sul service più adatto per l'esecuzione dei lavori.
* Gestire operativamente la creazione di avvisi di non conformità e riportare alle competenti sezioni.
Relazioni interne:
* Interazione con tutti gli uffici, in particolare con il gruppo AMAS ed anche con ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers.
* Call center, Controllo di gestione, personale di produzione, direttori di plant, collaudi, APAC After Sales and Services.
Relazioni esterne:
* Fornitori, Armatori, Capitani e Tecnici specializzati.
Riporta a:
Brand Product Supervisor.