Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico di garanzia - servizio post-vendita

Bologna
beBee Careers
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

Titolo della posizione
Tecnico di Garanzia

Scopo della posizione
Identificare le criticità e fornire soluzioni tecniche per risolvere i problemi del cliente.

Responsabilità Primarie:

* Gestione del cliente dopo la consegna dell'imbarcazione assegnata.
* Presa in carico e valutazione delle richieste e delle problematiche dichiarate dal cliente.
* Incidere sul service più adatto per l'esecuzione dei lavori.
* Gestire operativamente la creazione di avvisi di non conformità e riportare alle competenti sezioni.

Relazioni interne:

* Interazione con tutti gli uffici, in particolare con il gruppo AMAS ed anche con ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers.
* Call center, Controllo di gestione, personale di produzione, direttori di plant, collaudi, APAC After Sales and Services.

Relazioni esterne:

* Fornitori, Armatori, Capitani e Tecnici specializzati.

Riporta a:

Brand Product Supervisor.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Tecnico di Garanzia - Servizio Post-Vendita

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva