ADHR Group – Impiegata/Amministrativa (part-time 25h)
La risorsa si occuperà di fatturazione, DDT, gestione pagamenti e relazione con fornitori e clienti. Minima esperienza nel ruolo in contesti produttivi. Diploma in ragioneria o affini. Orario: part‑time 25h settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8:00‑13:00 o 15:00‑18:00. Inserimento iniziale in somministrazione, scopo assunzione diretta.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati devono confermare di aver letto e accettato l’informativa privacy.
Randstad Talent Selection – Impiegato Amministrativo (studio architettura)
Responsabilità: elaborazione dati di contabilità e dichiarativi. Per completare la candidatura allegare cv e diploma di maturità.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.lgs. n.198/2006) e si applica la privacy conforme D.lgs. n.276/2003.
#J-18808-Ljbffr