Mansione Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un Assistente amministrativo con esperienza nella gestione di pacchetti assicurativi. Sede di lavoro: Pordenone Orario di lavoro: 36h settimanali, 8 ore dal lunedì al giovedì, 4 ore il venerdì. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi con possibilit di proroga. Responsabilit La risorsa inserita si occuper di: gestione dei pacchetti assicurativi dell'Ente, redazione dei capitolati delle polizze, supporto ai procedimenti amministrativi legati alle attivit di cui sopra, Competenze La risorsa ideale è in possesso di: pregressa esperienza nella gestione dei pacchetti assicurativi maturata anche in contesti privati, conoscenza del diritto amministrativo, diploma di scuola superiore in materie umanistiche - costituisce titolo preferenziale il possesso di titolo di laurea in Giurisprudenza. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca