Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per Azienda cliente operante nel settore GDO:
Posizione
ADDETTO/A CASSA E VENDITA SETTORE GDO
La risorsa si occuperà della gestione dei reparti, dalla sistemazione della merce sugli scaffali alla vendita, assistendo se necessario il cliente nell'acquisto dei prodotti; inoltre si occuperà delle operazioni di cassa.
Requisiti
I candidati ideali hanno maturato esperienza nel settore GDO ed hanno dimestichezza nell'utilizzo del registratore di cassa. Possiedono buone doti comunicative ed organizzative e ottima predisposizione al contatto con il cliente.
Altre informazioni
Si offre iniziale contratto a tempo determinato o con contratto di apprendistato in base all'esperienza del candidato.
Lavorerà full time o part time dal lunedì alla domenica con riposi compensativi a rotazione.
Orario distribuito su turni, all'interno della fascia oraria 6:00 - 22:00
LUOGO DI LAVORO: Verres
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it