 
        
        Per la nostra sede di Sovizzo (Vicenza) siamo alla ricerca di un TECNICO SUPPORTO SOFTWARE. 
La figura che cerchiamo risponderà al Team Leader dal Supporto Software Avanzato e si occuperà di supportare tecnici e clienti nella risoluzione di problematiche software, determinare se le segnalazioni sono da inoltrare agli sviluppatori, ideare e documentare metodologie di test per i nuovi sviluppi e le verifiche sui bug, effettuare il collaudo delle versioni software, assistere la progettazione e lo sviluppo del software, creare ed aggiornare documenti tecnici e manuali, migliorare i processi di deploy e distribuzione delle soluzioni. 
Esperienza richiesta, capacità e qualifiche: 
Diploma in informatica o Laurea triennale in ingegneria elettronica, informatica o in telecomunicazioni 
Conoscenza approfondita sistema operativi Windows, Android 
Conoscenza base sistema operativo Linux 
Conoscenza base database relazionali e linguaggio SQL 
Conoscenza delle problematiche principali nelle logiche di software distribuito 
Conoscenza e uso di strutture dati quali: XML, JSON, INI 
Conoscenza base Network e Protocolli di rete 
Competenze dei principali prodotti informatici (pacchetto office) 
la conoscenza della lingua inglese (B2), 
Completano il profilo l’attenzione a ordine e precisione, lo spirito di iniziativa, orientamento alla risoluzione del problema. 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. n. 903/77 e n. 125/91