Metal’s, azienda metalmeccanica di Borgoricco, leader nella produzione di semilavorati in acciaio inox, sta ampliando il proprio organico con l’inserimento di un **Responsabile della Produzione.**
La responsabilità dell’intero comparto produttivo, delle attività e della gestione urgenze. Si rapporta con il controllo qualità monitorando eventuali resi e scarti.
Aggiorna le fasi produttive, e ne prevede di nuove, coordina le attività logistiche, di magazzino e dei reparti, di rifornimento delle scorte, richiedendo l’assortimento all’ Acquisti. Si coordina con il responsabile del conto lavoro per l’evasione delle lavorazioni in eccesso Verifica il corretto funzionamento di macchinari e attrezzature e secondo la necessità chiede il supporto al responsabile della manutenzione.
Completano il profilo le competenze di tipo manageriale, gestionale e quelle informatico - tecnologiche per l’uso dei software aziendali.
Necessario saper lavorare con precisione, in squadra ma anche in totale autonomia.
Capacità di gestione del lavoro anche in situazioni di elevato carico produttivo, esperienza nel ruolo maturata in aziende metalmeccaniche di medio / grandi dimensioni, almeno quinquennale.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Vantaggi:
- Cellulare aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- responsabile produzione: 5 anni (Obbligatorio)