DOCUMENT CONTROLLER - UFFICIO TECNICO
COMPANY PROFILE
Il nostro cliente è una azienda operante nel settore metalmeccanico specializzata nella progettazione e fornitura di impianti elettrochimici per la produzione di idrogeno verde, cloro e soda caustica. Con oltre 20 anni di esperienza, l'azienda offre soluzioni di nuova costruzione e di assistenza in molte regioni del mondo.
Per l'implementazione di una delle loro business unit, ricerchiamo un profilo per il ruolo di Document Controller nell'ufficio tecnico.
RESPONSIBILITIES
Garantisce che i documenti siano gestiti secondo le procedure interne dell'organizzazione, i requisiti contrattuali e specifici del progetto durante l'esecuzione del progetto.
Garantisce che ogni documento di progetto disponga della quantità necessaria di metadati per garantire un facile recupero e identificazione.
Garantisce che tutti i documenti contrattuali e specifici del progetto siano archiviati in modo sicuro nel sistema di gestione dei documenti (DMS).
Essere il punto di contatto centrale per il team di progetto per tutte le questioni rilevanti per la gestione dei documenti di progetto.
Impostare e gestire il sistema di gestione documentale specifico del progetto secondo gli standard delle organizzazioni.
definire i requisiti generali per i documenti mediante procedure di coordinamento specifiche per il progetto (codifica dei documenti, compilazione dei documenti, documenti di fornitori/subappaltatori).
Supportare tutti i partner nei processi di gestione documentale specifici del progetto.
Ricevere, verificare e distribuire la documentazione interna ed esterna del progetto nel DMS.
Trasmettere i documenti a tutti i partner del progetto, ad esempio alle discipline interne, ai clienti, ai fornitori e ai consulenti.
Verificare lo stato di invio dei documenti da parte dei fornitori e fornire una tempestiva accelerazione dei documenti in ritardo/non completati.
Creare report periodici sullo scambio di documenti per la gestione del progetto, segnalando scostamenti nella presentazione dei documenti da parte dei vari stakeholder.
Fornire un archivio accurato e completo dei documenti di progetto al termine del progetto.
SKILLS
Diploma tecnico o Laurea (Ingegneria Gestionale, Meccanica o discipline affini)
Esperienza pregressa (3-5 anni) come Document Controller in società di ingegneria e con sistemi di gestione documentale basati su IT
Conoscenza del software PIRS
Buona conoscenza della lingua inglese
Milano Nord-Est (MI)
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato.