Società attiva nella distribuzione di dispositivi medici seleziona una risorsa da inserire nel reparto assistenza clienti, con compiti di gestione delle richieste e aggiornamento delle pratiche.
Attività previste:
* Gestione delle chiamate e delle comunicazioni in ingresso tramite canali aziendali
* Raccolta e classificazione delle richieste secondo procedure interne
* Supporto informativo di primo livello su prodotti e servizi distribuiti
* Monitoraggio delle pratiche e aggiornamento dei dati a sistema
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Conoscenza di base degli strumenti digitali (Office, browser, gestionali)
* Attitudine al lavoro organizzato, sia in autonomia che in team
* Gradita esperienza, anche breve, in ambito assistenza clienti o back office
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato iniziale di 12 mesi, con possibilità di rinnovo
* Orario full-time dal lunedì al venerdì (08:30–17:30 con pausa prevista)
* Inserimento con affiancamento e formazione retribuita sul ruolo
* Ambiente strutturato con procedure interne consolidate.