Office specialist & General service Per azienda cliente, multinazionale che si occupa di soluzioni per la vita domestica, siamo alla ricerca di un/una: Office Specialist e General Service ResponsibilitiesLa figura, inserita all'interno dell'ufficio HR, si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione corrispondenza (spedizioni ed accoglienza corrieri)
* Acquisti di cancelleria e rifornimento ufficio
* Supporto per organizzazione eventi
* Gestione manutenzioni (contatto con fornitori, preventivi)
* Gestione parco auto
* Organizzazione catering
* Gestione trasferte e viaggi
Your ProfileVerranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
* Certificazione di appartenenza alle categorie protette
* Esperienza in ruoli analoghi
* Buona conoscenza della lingua inglese (Livello B2)
* Disponibilità full time
* Flessibilità, problem solving, dinamicità, serietà
Cosa troverai?
* Assunzione diretta ed a tempo indeterminato
* Ticket 8€ giornalieri
* Convenzione parcheggio auto
* Flessibilità oraria
Per la mansione non è prevista la possibilità di Smart Working.#LI-FB3Ready For NextLHH, società del Gruppo Adecco, è il provider unico e globale di soluzioni HR end-to-end che guida organizzazioni e individui nell’intero ciclo professionale. Grazie ai servizi dei nostri brand, ogni azienda e persona può costantemente rinnovarsi per affrontare ogni sfida: oggi, infatti, non basta concentrarsi sul presente, occorre essere pronti per il futuro.DIMENSIONI AZIENDA Dipendenti
SETTOREAgenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoSITO WEB