Manpower Permanent Professional, seleziona un/una
IMPIEGATO/A UFFICIO CUSTOMER CARE con
INGLESE E FRANCESE
per conto di un'notevole azienda leader nel settore dell'arredamento, per la sua sede di Forlì.
La figura selezionata seguirà le seguenti
attività:
Gestione delle richieste dei clienti su prodotti, ordini, consegne e garanzie
Assistenza post-vendita e gestione di reclami e problematiche legate a difetti, ritardi o errori di consegna
Coordinamento con i punti vendita per risolvere le segnalazioni
Registrazione delle richieste e aggiornamento dello stato delle pratiche
Monitoraggio delle tempistiche di intervento e feedback del cliente.
Competenze e requisiti richiesti:
Il candidato/a ideale è in possesso di diploma e/o laurea
Il candidato/a ideale ha maturato una minima esperienza in ufficio customer care
E' considerata fondamentale la conoscenza fluente della lingua
inglese e francese
(livello B2/C1)
Completano il profilo precisione, ordine e dinamicità, capacità organizzative, relazionali, flessibilità ed orientamento alla risoluzione dei problemi uniti ad un'ottima conoscenza del pacchetto office.
Si offre contratto determinato diretto in azienda, con possibilità di proroga.
Luogo di lavoro: Forlì
Inserimento con orario full time dal lunedì al venerdì, 8:30_17:30