PIl nostro cliente è una consolidata realtà leader nel settore dell’Elettronica di consumo. Al fine di incrementare l’organico interno ci ha commissionato la ricerca di un Tecnico di assistenza junior. /ppbr/ppLa risorsa in questione, a diretto riporto del Direttore Generale, dovrà svolgere le seguenti attività: /ppbr/pulliGestione dei resi provenienti dai clienti /liliPreparazione degli ordini al fine di supportare il reparto logistico /liliAttività di assistenza tecnica verso i clienti sui prodotti aziendali (ove richiesto) /li /ulpbr/ppE’ richiesto il possesso dei seguenti requisiti: /ppbr/pulliDiploma di Perito Elettronico (preferibile) /liliBuona conoscenza e utilizzo del pacchetto MS Office e degli applicativi informatici in generale /liliBuona conoscenza della lingua inglese e/o del francese /liliDomicilio posto nelle vicinanze della sede di lavoro /li /ulpbr/ppCompletano il profilo richiesto doti di versatilità, proattività, propensione al lavoro di squadra e grande precisione nell’organizzazione delle proprie attività quotidiane. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza effettivamente maturata. /p