Azienda Cliente con sede in Val D'Enza e con più di50 dipendenti, operante da oltre vent'anni nel settore dei servizi sanitari assistenziali, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo dioperatore socio sanitario da assumere atempo determinato con futura assunzione atempo indeterminato.
Zona di lavoro: San Polo D'Enza.
Il ruolo dioperatore socio sanitario prevede l'assistenza a personale autosufficiente e non in struttura per anziani.
Per ricoprire tale ruoloè necessario :
Aver conseguito la qualificaOSS
Aver maturato un'annuale esperienza nel ruolo di OSS
Possedere l'attestatoantincendio alto rischio emesso dai Vigili del Fuoco (gradito ma non indispensabile)
Essere disponibilipart time su turnazioni 24 ore, da lunedì a domenica, con riposi a rotazione e4 notti mensili
Essereauto muniti
Possedere buona prestanza fisica perassistenza al sollevamento utenti
NON è previstala possibilità di alloggio, che rimane a carico del dipendente
L'inquadramento contrattuale prevede:
Qualifica dioperaio
Livello C2 cooperative sociali
Retribuzione pari ad euro22.000 lordi all'anno commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Il pacchetto retributivo prevede anche unpiano welfare (finanziato daEbitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo) riguardante, ad esempio, latutela sanitaria, il contributo perl'asilo nido ,prestiti personali ed il sostegno per:spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da unAccount dellaFILIALE di CASTELNOVO NE' MONTI.
LI-ALLAVOROPERILVOSTRODOMANI
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
J-18808-Ljbffr