Geox, brand lifestyle premium dal DNA italiano, leader a livello mondiale nella creazione di calzature e abbigliamento con tecnologia esclusiva, ricerca una figura di Shop Assistant per uno dei nostri punti vendita a Venezia.
Essere Shop Assistant in Geox significa avere la responsabilità di rappresentare il nostro brand, impegnandosi nel mantenere i più alti standard di servizio al cliente in qualsiasi momento.
Principali Responsabilità:
* Essere portavoce dei valori e della cultura aziendale.
* Essere pronto a rispondere alle richieste del cliente e a offrire un servizio di altissima qualità.
* Occuparsi di mantenere e garantire il negozio ordinato ed organizzato.
* Controllare e rifornire lo stock.
Caratteristiche e Soft Skills richieste:
* Esperienza strutturata nel Retail come addetto vendita in contesti dinamici.
* Capacità a lavorare per obiettivi
* Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.
Geox è nata in Italia a metà degli anni 90 da un’idea che mira a sviluppare tecnologie e prodotti dallo stile contemporaneo, destinati a migliorare il benessere delle persone. L’azienda, inoltre, sempre attenta alla ricerca di nuovi talenti e alla valorizzazione della persona, è in forte espansione e offre stimolanti percorsi di crescita professionale. Entrare a far parte del Gruppo Geox significa inserirsi in un contesto moderno e innovativo, presente a livello mondiale, in cui le persone costituiscono un fattore strategico e il motore fondamentale per la crescita del nostro Gruppo.
In tale ottica siamo sempre alla ricerca di persone le cui idee ci aiutino a fare la differenza e a portare avanti un percorso già intrapreso verso lo sviluppo sostenibile destinato a migliorare il benessere di chi sceglie di indossare ogni giorno i nostri prodotti.