FUTURE FOOD SRLè alla ricerca di una figura di Social Media Manager La risorsa prescelta, partendo dall'analisi dei bisogni degli utenti e del business e seguendo le logiche del digital marketing e le nuove tendenze, avrà la responsabilità di sviluppare, pianificare, implementare e monitorare la strategia sui social media dell'azienda coniugando creatività ed esigenze di business. In particolare, si occuperà delle seguenti attività: - Sviluppo, implementazione, programmazione e gestione dei contenuti dedicati ai canali Social; - Creazione e gestione operativa del piano editoriale (definizione format, canali, periodicità, scrittura dei post e loro pubblicazione); - Creazione di strategie e sviluppo di strategie efficaci per aumentare la community e la desiderabilità del brand; - Creazione di contenuti scritti e grafici; - Gestione sponsorizzate tramite Google, Facebook Ads; - Definizione dei KPI più importanti di ciascun social media in base agli obiettivi strategici e definizione della content strategy; - Individuazione dei mezzi pubblicitari e promozionali più opportuni; - Laurea ad indirizzo comunicazione / marketing; - Ottime capacità comunicative; - Ottime capacità organizzative; - Padronanza di strumenti informatici; - Visione strategica di breve, medio e lungo periodo; - Capacità di lavorare in team; - Spirito d’iniziativa; - Motivazione e ottime doti relazionali; - Capacità di comprendere e trasmettere i feedback al team; - Ottima conoscenza della suite Office (su tutto Excel, Powerpoint); - Conoscenza di Canva, Illustrator, Photoshop e conoscenze di base di HTML e CSS. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - 1 anno: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)