Se stai cercando un ruolo di leadership che ti consenta di gestire un team e migliorare le prestazioni dell'azienda, questo potrebbe essere l'opportunità ideale per te. Come Help Desk Manager, avrai il compito di supervisionare l'intero processo di help desk, garantendo che vengano soddisfatte tutte le esigenze dei clienti.
Le tue responsabilità:
* Gestire il team per assicurarti che tutti i membri abbiano le competenze necessarie;
* Predisporre piani di azione per affrontare eventuali problemi o criticità;
* Lavorare con la Direzione HR per gestire le dotazioni aziendali;
* Collaborare alla realizzazione dei progetti del Gruppo.
Requisiti fondamentali:
* Esperienza pregressa nel ruolo;
* Competenze di networking, Windows Server e client, Microsoft 365;
* Conoscenza di reti e firewall;
* Conoscenza dei principali protocolli per la gestione della sicurezza informatica;
* Esperienza di lavoro con soluzioni virtualizzate come VMWare;
* Gestione e test di backup e strategie di disaster recovery;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Saranno valutate plus certificazioni riconosciute in ambito security.
Vantaggi:
* Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato;
* Rilascio di una retribuzione commisurata alla reale esperienza.